25/11/16

BLOG TOUR DEL MIO PRIMO ROMANZO & GIVEAWAY!

NOTA: L'USCITA DEL ROMANZO È STATA POSTICIPATA E ANCORA LA DATA NON È SICURA, MA SARà A FEBBRAIO. IL BLOGTOUR NON È ANCORA CHIUSO E C'È ANCORA DEL TEMPO PER PARTECIPARE.

Buon pomeriggio a tutti!
Quest'oggi scrivo per annunciarvi che finalmente, dopo anni di sofferenze, presto sarà pubblicato il mio primo romanzo. Come ho intenzione di festeggiare tale evenienza? Oh, oh, oh. Ma che ve lo chiedete a fare? Come tutti, no? Ovvero con uno di quei fastidiosissimi BLOG TOUR!
Sì, sì, lo so che non ve ne frega un cazzo. Sì, lo so che tutti quanti odiate i blog tour. Però ve lo beccate uguale, ecco cosa. Perché io qui mi sono fatta il culo, essù, un attimino di attenzione datemelo! <3
La prima tappa del blog sarà lunedì 28 Novembre sul blog Loving Books di Angela Siracusa, e per cominciare vi daremo un assaggio iniziale del romanzo - quarta di copertina, genere, quelle cose lì. 
Il titolo è "Plettri e Sigarette", e uscirà il 16 Gennaio 2017 con la casa editrice Bibliotheka Edizioni. Spero vivamente che almeno mezzo di voi - non dico uno, perché mi sembra già troppo - deciderà di seguirci. Anche perché in palio, per un commentatore scelto a caso, ci sarà una copia gratuita! Ok, ok, riesco già a sentire il vostro coro di: "e chi cazzo la vuole!?" Però dai, su. Se c'è una cosa che ci accomuna, qui, è la passione per i libri, o sbaglio? Chi mai si tirerebbe indietro, all'occasione di ottenere un libro gratuito senza il minimo sforzo? Nessuno, ecco chi. Nessuno in piena dote delle proprie facoltà mentali, per lo meno. 




Vi vado a elencare le regole per vincere la copia gratuita in palio: 
1. (Facoltativa) Seguite questo blog e gli altri blog partecipanti al tour per aggiornamenti. Almeno per un po', dai. Poi se non vi piacciamo siete liberissimi di cliccare "unsubscribe", no? 
2. Seguitemi su Twitter, proprio qui. Perché dopotutto sono una ragazza simpatica, quando voglio. 
3. Alla fine anche se non seguite le regole 1 e 2 non se ne accorgerà nessuno e non succederà un bel niente, ma dovete sentirvi almeno un po' in colpa, in tal caso. 
4. Commentate e condividete! Qui o sotto le altre tappe, non ha importanza! Ovvio che più tappe commentate, più chances avrà il vostro commento di essere estratto. Però porca miseria non lasciate quei commenti furbi tipo "wow!" o "bello!" che vengo lì e vi scotenno.
5. Stavo scherzando, voglio bene a chiunque mi si caghi a dire il vero. Cercate sempre di lasciare un contatto di qualche tipo, nei vostri commenti, come la vostra e-mail o il vostro profilo Facebook o Twitter, così in caso vinceste saprei dove contattarvi!


E niente, per ora non ho altro da dirvi. Ecco qua il calendario di tutte le tappe:

Pubblicato: Trama + Prologo (Loving Books)
Pubblicato: Com'è nata la storia. (Coaching per scrittori e autori)
Pubblicato: Presentazione dei personaggi femminili. (Bookish Brains)
Pubblicato: Estratti del romanzo (1) (Storie di pagine)
Pubblicato: Il soundtrack del romanzo (1) (Libri al caffè)
Pubblicato: Presentazione dei personaggi maschili. (Books in Kensington Gardens)
Pubblicato: Estratti del romanzo (2) (Da una stella cadente all'altra)
Pubblicato: Il soundtrack al romanzo (2) (Twins Books Lovers )
Pubblicato: Intervista all'autrice (Angel's Book Reader)
Pubblicato: Il lavoro svolto insieme alla Bibliotheka Edizioni. (ControLetture)

Da pubblicare: Rivelazione della copertina. (Il rumore delle pagine)

Mi raccomando, partecipate in tanti. Che sennò mi offendo davvero. 

Firmato: la vostra entusiasta e molto grata HateQueen di quartiere. 

6 commenti:

  1. Partecipo! ^^ Sono curiosa di conoscere il tuo libro e spero di ricordarmi tutte le tappe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque le posterò sempre su Twitter, quindi in caso ti dimentichi puoi sempre controllare lì. Grazie mille! <3

      Elimina
  2. Partecipo anche io! la mia mail è silvia.borella@hotmail.com
    grazie!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Partecipo anch'io! Sono sempre curiosa di conoscere libri nuovi!
    Se mai dovessi vincere, la mia email è themystery4326@gmail.com.
    (Adesso corro a seguirti su twitter attivando pure le notifiche)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Se vuoi qualche anteprima del libro, passa a vedere i post delle tappe che sono state pubblicate! :)

      Elimina