28/03/17

DONNE DI CARATTERE | Percorsi femminili in editoria, economia e comunicazioni di massa


Non so com'è che ogni santa volta 
OGNI SANTA VOLTA 
che c'è qualche evento interessante, da qualche parte, QUELLA PARTE È DISPERATAMENTE LONTANA DALLA MIA PRESENTE LOCAZIONE.
Beh, signore e signori, 
NON QUESTA VOLTA. 
Sabato 29 Aprile 2017, a Imola, si terrà una giornata sull'editing, divisa tra mattina e pomeriggio tra la Biblioteca Comunale di Imola e il Museo di San Domenico - sempre, suppongo, a Imola. 
E niente, ho davvero, davvero, DAVVERO intenzione di andarci. Mi farò scortare da un'amica, anche lei aspirante scrittrice, ma anche se decidesse di non venire ci andrei da sola, perché questa volta non ho proprio scuse. Un conto è il SalTo, che per andare e tornare mi tocca vendere un polmone, e un conto è questo, che veramente mi costerà una sciapata in quanto a trasporti e niente in quanto a ingresso. 
Qualcun altro è interessato? Ci vediamo là?
Vi lascio con la locandina dell'evento e la pagina Facebook dell'organizzazione!




1 commento:

  1. Uoooo grazie per avercelo fatto scoprire!! Ci faremo un pensierino *.*

    RispondiElimina