Chi sono?


Buongiorno/buon pomeriggio/buonasera a tutti. 
Mi presento come HateQueen, che mi piace tradurre come Regina d'Odio, ma la triste realtà dei fatti è che il mio nome è Mariam - esatto, avete letto bene, mi chiamo MARIAM con la A, non con la I - ho ventidue anni, sono un po' iraniana e un po' italiana e tra le altre cose nella vita vorrei fare la scrittrice. So bene che non funzionerà mai, ma questo non vuol dire che io non lo voglia lo stesso. 
Ho aperto questo blog per parlare di libri e di scrittura, ma aspettatevi di trovare ogni tanto qualche piccolo sfogo di natura generale e qualche citazione a film e serie tv - specialmente serie tv, visto che per una bella fetta della mia vita ne sono stata altamente dipendente, anche se mi sono un po' calmata. 
Ho un gatto nero che si chiama Muffin e un altro che si chiama Hitlerino - ha un baffetto sotto il naso, non giudicatemi. Bevo ettolitri di tè e fumo chilometri di sigarette, faccio sogni strani e sono un po' paranoica - ma giusto un pochetto, una robina da niente proprio. E sono convinta che starò sulle palle a tutti, quindi se posto poco potrebbe essere anche per questo - oltre al fatto che quando mi ci metto so essere una gran pesaculo. Oh, e quello lassù sarebbe il mio faccione. 
Buona lettura e buone cose.